Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Changeling the Dreaming è approdato sul noto portale di Raccolta fondi Kickstarter, altra pietra miliare che la Onyx Path Publishing sta seguendo per le edizioni del Ventennale.

In pratica, per coloro che ANCORA non lo sapessero, le edizioni 20th Anniversary Edition sono il rifacimento dei cavalli di battaglia della White Wolf in formato Deluxe, esteso e corretto. Hanno iniziato con Vampire the Masquerade, passando per Werewolf the Apocalypse, Mage the Ascension e Wraith the Oblivion.

Quest’anno, come accadde per Wraith, dicembre porta in seno alla piattaforma di Raccolta Fondi: Changeling the Dreaming.

Nel momento in cui scriviamo, Changeling ha già triplicato il suo obbiettivo di 50.000 $ e che lo ha superato in soli 67 minuti. Non sappiamo se sia realmente un record ma è sicuramente un ottimo risultato considerando quanto particolare è l’ambientazione.

Se volete partecipare ed accaparrarvi l’edizione deluxe, sappiate che ci vorranno 110$ + 30$ per la spedizione in Italia (parlando dell’edizione cartacea) e che non arriverà prima di Giugno 2017. Sappiamo che il tempo è parecchio lungo ma certamente hanno fatto una scelta non così azzardata. Exalted 3a Edizione ha avuto un ritardo molto marcato di circa 2 anni (data stimata di consegna era Ottobre 2013) e solo da poche settimane i finanziatori hanno ricevuto un PDF. Mage the Ascension è in ritardo di un anno anche se l’edizione elettronica è stata pubblicata già da tempo. Quindi, il fatto che si siano presi tempo e che gran parte del manoscritto sia già in fase di correzioni e rivisitazioni, potrebbe portare a qualche sorpresa in positivo per i finanziatori.

Concludiamo lasciandovi con i Badge da condividere sul web e che trovate anche sulla pagina del progetto.

Changeling the Dreaming

 

Changeling the Dreaming

Changeling the Dreaming edizione Ventennale
76%Punteggio totale
Voti lettori: (10 Voti)
76%

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.