Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Il Sonno della Ragione

Supplemento per Non Cedere al Sonno

Benvenuti giocatori, all’appuntamento odierno con la Miniera dei Giochi!

L’appuntamento di oggi è con un supplemento per Non Cedere Al Sonno, gioco horror/psicologico in cui i Personaggi alienati e psicotici che con poteri sovraumani cercano di fuggire dal regno dell’incubo. Dopotutto sapete anche voi che il Sonno della Ragione genera mostri, giusto?

Ecco quindi una raccolta originale di 30 nuovissimi Incubi da utilizzare in gioco, realizzata dalle menti più allucinate dello Staff Creativi e dallo Staff Traduttori, e come al solito presentata con un’impaginazione e una cura maniacale.

Nota bene: come sapete, GdRItalia cura sempre il più possibile i suoi download. In questo caso, come vedrete, il file è pensato e impaginato proprio per la stampa, come un booklet. In pratica dovete stamparlo fronte/retro, impilare i fogli e pinzarli al centro, ed avrete un libriccino comodo da portare in giro!

Allora scaricatelo!

A proposito dell'autore

Federico, come lo chiama chi non lo conosce, fa parte di GdRItalia da quasi dieci anni, nei quali ha tolto lo sporco dai pavimenti, rispolverato i forum, riempito le mensole dei Download, fatto da buttafuori e altre cose a caso.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.