Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Oggi vi mostriamo dove potrete trovare quelli del Team della Wild Boar Edizioni! Li troverete molto facilmente, infatti come segnalato nella notizia di ieri inerente alla posizione degli Autori Cialtroni, lo stand è lo stesso in quanto lo condividono. Se cercate la Wild Boar troverete anche i ragazzi dei Mini G4m3s Studio e viceversa. Una specifica rispetto all’entrata del Games l’angolo “Nord” ospiterà La Wild Boar Edizioni, mentre l’angolo “Sud” gli Autori Cialtroni. In più visto che lo Stand B308 è molto grande il lato lungo ospita i ragazzi di Greebo.

Vi ripostiamo quindi l’immagine della piantina che hanno rilasciato i ragazzi degli Autori Cialtroni.

La Wild Boar Edizioni quest’anno si presenterà a Lucca con una piacevole novità: un libro che racchiude tutti i giochi in cui il “Signore Tentaculuto” (per antonomasia) e la sua genia è presente come protagonista, antagonista o si mormori semplicemente di lui/loro! Eccovi il manualetto che contiene tutto quello che di ludico esiste sul Grande Cthulhu:

Quest’opera è stata realizzata da Matteo “Shaman” Poropat, e si propone come un saggio completo e utile per chi voglia controllare se nella sua collezione manchi un qualche pezzo ludico di questo Grande Antico!!!

La Greebo invece presenterà Tutatis un nuovo gioco di miniature ideato da Fabio Bottoni uno dei componenti degli Autori Cialtroni:

 Alla prossima Segnalazione!

 

A proposito dell'autore

Presidente dell'Associazione Ludica Oltretempo di Castelnuovo Rangone (Mo). A tempo perso gli piace giocare e provare un po' tutti i giochi di ruolo, anche se preferisce quelli italiani. Nel suo passato ha praticato anche un po' di sport quali nuoto, scherma medievale, e ovviamente anche "soffi air"...

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.