Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

una illustrazione dal gioco di ruolo Forest KeeperVi ricordate di Forest Keeper? Se la risposta è si, bene! Siete promossi!

Se la risposta dovesse essere un no, allora vi rimandiamo a Settembre consigliandovi di leggere QUESTO articolo e QUESTO articolo!

Perchè ve ne parliamo ancora?

beh perchè il progetto arriva su IndieGogo con lo scopo di tradurre Forest Keeper in inglese, di seguito il comunicato:

“Ragazzi noi ci proviamo, abbiamo deciso di mettere su indiegogo il nostro Forest Keeper, stiamo cercando di tratturre Forest Keeper in inglese perché pensiamo che il suo messaggio ambientalista possa raggiungere anche il resto del mondo. Stiamo cercando di finanziare solo la traduzione, adattamento del gioco e doneremo se raggiungiamo il goal di 1000 dollari il 10% ad un’associazione naturalistica.

Ovviamente a tutti gli italiani che finanziano doneremo la versione completa in PDF Italiana e se c’è la faremo anche la versione Deluxe!

Ogni tipo di contributo è accettato! Aiutateci a condividere e a far conoscere Forest Keeper! 
Grazie” 

Per informazioni sul progetto o per partecipare con una donazione, eccovi il link alla pagina su Indiegogo

Partecipate in tanti 😉

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.