Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Vi ricordate il manuale gdr sci-fi/time travel T-Revolution, di cui avevamo precedentemente parlato? Il divertimento non è ancora finito, i Vitruvians hanno deciso di fare un regalo…cosmico!


T-Revolution: Metatron
è la prima campagna GdR ambientata nel bizzarro universo di T-Revolution, ed è anche gratuitamente scaricabile dal sito.

La Squadra Mortale Re Assassini, un gruppo di temibili criminali alieni, interrompe la resurrezione del demone Darkes (un evento fondamentale della storia dell’universo) affibbiando la colpa dello sconsiderato evento ai personaggi, che si ritrovano intrappolati sull’ostile pianeta-prigione Ill29.
Questo è solo l’inizio di un complotto ben più articolato, che coinvolgerà le principali fazioni del manuale in una lotta all’ultima sangue, che cela la nefasta minaccia del…Metatron!

Dal sito è possibile scaricare gratuitamente i materiali della campagna: capitoli, bestiario con statistiche, descrizione location e fazioni, oltre che i settimanali reportage di chi ha già provato questa campagna, che possono costituire utili spunti per le proprie partite…

Cosa ne pensate di questa occasione?

A proposito dell'autore

Un appassionato di letteratura, cinema, fumetti e gdr. Nel tempo libero scrivo sceneggiature e ambientazioni gdr per il gruppo Vitruvians .

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.