Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Bentornate alla Miniera, Giocatrici e Giocatori,

il file di oggi è un supplemento per Cani nella Vigna (Dogs in the Vineyard), conosciuto e discusso Gioco di Ruolo in cui i protagonisti sono messianici pistoleri dotati di potere di vita (e di morte) su praticamente ogni cosa che li circonda.

I Cani della Vigna esigono un linguaggio crudo e parole potenti – parole di profezia e dannazione. E dove si potrebbe trovare un linguaggio più adeguato, se non nelle parabole e nei proverbi del Vecchio Testamento? Attraverso questa selezione dei migliori repertori biblici su una varietà di argomenti di interesse dei tuoi Cani, speriamo di incoraggiare un’interpretazione migliore, più eccitante.

Quello di cui hai bisogno è non trovarti mai a corto di parole, sia che si tratti di celebrare un matrimonio sia di bandire un demone all’Inferno.

E dobbiamo forse aggiungere che sono parabole e suggestioni che potete usare in ogni gioco di ruolo?

Il file è disponibile in diverse versioni, ognuna dotata di copertina, a seconda che preferiate utilizzato in formato digitale o stamparlo per averne copia cartacea. Cosa aspettate a scaricarlo?

A proposito dell'autore

Federico, come lo chiama chi non lo conosce, fa parte di GdRItalia da quasi dieci anni, nei quali ha tolto lo sporco dai pavimenti, rispolverato i forum, riempito le mensole dei Download, fatto da buttafuori e altre cose a caso.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.