Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Cosa bolle in pentola in casa Acchiappasogni? Questo poliedrico (alcuni vociferano come 1d8…) Team ha in progetto di svelare man mano che i giorni passano e la fiera del Play 2013 si avvicina, tutta una serie di contenuti gratuiti inerenti ai loro prodotti:

Ecco quindi la pianificazione: per ogni venerdì che ci separa dal Play verrà fatto uscire un contenuto gratuito che andrà ad approfondire  in parte i prodotti che saranno anche presenti allo stand! Non male davvero come idea, infatti come si legge direttamente dal loro sito:

Cari amici, per tutti quelli che ci seguono c’è una bella sorpresa! Anzi, in realtà ce ne sono cinque. Una per settimana! Eh si, perché da domani e per cinque settimane di seguito, fino al Play di Modena, pubblicheremo un contenuto gratuito ogni venerdì!

I contenuti riguarderanno i nostri prodotti in generale: Destino OscuroCielo Cremisi e Come Quando Fai Parole! Chiaramente, potrete usufruire di questi piccoli regali solo se sarete in possesso dei nostri giochi;)

Di cosa si tratterà? Per ora non ve lo sveliamo, ma venite a trovarci il venerdì mattina di ogni settimana e lo scoprirete! Ricordate quando vi dicevamo che con Acchiappasogni gli aggiornamenti non si fermano mai, una volta che avete acquistato un prodotto? Ecco, se tutti icontenuti gratuiti pubblicati fino ad ora non fossero serviti a farvi capire il concetto, speriamo che il messaggio arrivi forte e chiaro con questa iniziativa :D

Diffondete la voce e tornate a trovarci presto, mi raccomando!

Venerdì 8 Marzo 2013

???

Venerdì 15 Marzo 2013

???

Venerdì 22 Marzo 2013

???

Venerdì 29 Marzo 2013

???

Venerdì 5 Aprile 2013

???

Non vi rimane che rimanere in collegamento anzi sintonizzati e sicuramente, come ci hanno sempre abituato ne vedremo delle belle!

A proposito dell'autore

Presidente dell'Associazione Ludica Oltretempo di Castelnuovo Rangone (Mo). A tempo perso gli piace giocare e provare un po' tutti i giochi di ruolo, anche se preferisce quelli italiani. Nel suo passato ha praticato anche un po' di sport quali nuoto, scherma medievale, e ovviamente anche "soffi air"...

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.