Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Alchimie del Gioco” è un contest per la creazione di giochi di ruolo ispirato al concorso internazionale Game Chef.

Alchimie del Gioco intende favorire la ricerca, la sperimentazione e il confronto fra appassionati. Al termine del contest verrà dichiarato un vincitore, ma il vero cuore dell’iniziativa è dato dalla lettura dei giochi e dalle recensioni reciproche che i partecipanti si scambieranno.

Il contest inizierà venerdì 8 marzo 2013 e la sua ultima fase terminerà domenica 24 marzo. Il vincitore verrà premiato durante la fiera Play! Modena, che si svolgerà sabato 6 e domenica 7 aprile 2013.

I partecipanti avranno a disposizione UNA SETTIMANA DI TEMPO per scrivere un gioco basandosi sul tema e sugli ingredienti forniti dall’organizzazione. Al termine di questa, ogni partecipante avrà un’ulteriore settimana di tempo per valutare tre giochi scrivendone una recensione e segnalare quale, fra i tre ricevuti, considera il migliore. I giochi che avranno raccolto un maggior numero di voti accederanno alla finale, in cui verranno valutati dai giudici; questi stileranno una classifica delle prime tre posizioni e annunceranno i vincitori.

Info e regolamento completo: http://alchimiedelgioco.wordpress.com/

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.