Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Chi di voi non ricorda The Gamers e The Gamers: Dorkness Rising?

Si tratta di due film realizzati da Dead Gentleman Production a tema Gioco di Ruolo! Si tratta di due produzioni amatoriali a bassissimo budget che hanno fatto breccia nei cuori di noi appassionati!

Questi due film giocano e prendono in giro in maniera adorabile noi giocatori, i luoghi comuni legati alle nostre partite e le classiche problematiche legate a una sessione di gioco di ruolo!

Dopo 4 anni di silenzio, i ragazzi di Dead Gentleman Production tornano e ci propongono il terzo episodio della saga di The Gamers! The Gamers: Hands of Fate

PERO’ questa volta non è gratuito! DGP ha deciso di realizzare una produzione più professionale e per questo motivo qualche mese fa è stato lanciato un crowdfounding su Kickstarter con lo scopo di raccogliere i 320.000 dollari necessari a completare il film!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=rjitvbY5pN8[/youtube]

Il kickstarter è stato un successo ed ha portato ben 405.000 dollari nelle casse della produzione del film! Ed ora il film è pronto da gustare!

Il film sarà tuttavia disponibile in streaming gratuitamente fino al 1 di settembre! Quindi sbrigatevi! Qui sotto trovate il film completo su Youtube!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Zp9h_6g1Ik0[/youtube]

 

e come sempre… qualche link per approfondire:

The Gamers su Wikipedia

The Gamers 2: Dorkness Rising su Wikipedia

Il sito ufficiale di The Gamers: Hands of Fate

e i link al PRIMO e al SECONDO film, da guardare liberamente su youtube! (P.S. i film sono divisi in più parti su youtube, vi ho dato i link della prima parte di ciascuno di essi… tanto sarete di certo capaci di trovare le altre da voi nel menu laterale 🙂 )

 

dimenticavo

 

THE SHADOWWWWWWWWWWWWWW??? THE SHADOW!!!

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.