Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

In occasione di HistoricaMente, un evento che si terrà a Gradara, avrete anche l’occasione di fare una demo in anteprima di Brass Age, il gioco che verrà presentato a Lucca Games 2013 da Limana Umanita, gli stessi creatori del famoso Project H.O.P.E.

Leggiamo dall’evento di Facebook:

 

 

DOMENICA 6 OTTOBRE 2013, dalle ore 14:00

in esclusiva per la manifestazione “HistoricaMente, Il gioco nella Storia, la Storia in gioco”, che si terrà nel borgo medievale di Gradara il 5-6 ottobre prossimi, gli autori di Brass Age rpg offrono la possibilità di provare IN ANTEPRIMA il nuovo gioco di ruolo che verrà presentato ufficialmente al Lucca Comics&Games 2013.

Avrete così la possibilità di immergervi prima di ogni altro nelle atmosfere nebbiose della Londra vittoriana, dove misteri e trame segrete si intrecciano in un continuo gioco di ombre, e dove misteriose Cospirazioni minacciano la stabilità dell’Impero britannico.

 

Alcuni link utili:

Sito Limana Umanita

Pagina Facebook di Brass Age

Pagina dell’evento

Programma di HistoricaMente

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.