Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

coverCome vi abbiamo detto la scorsa settimana il mondo di RuneQuest si appresta ad una grossa svolta con le novità decise dalla Moongose Publishing di cui vi abbiamo parlato nel dettaglio.

I risolvi sull’edizione italiana, ovviamente, non tardano a farsi sentire. La Asterion Press che già si era detta preoccupata nei mesi scorsi dalle lente vendite del gioco in italiano aveva comunque deciso di proseguire con la linea in italiano programmando l’uscita (pur con un po’ di ritardo rispetto a quanto previsto inizialmente) del “Manuale dei Mostri”, ovvero l’Arena dei Mostri, un supplemento davvero utilissimo per tutti i giocatori per arricchire le partite del proprio gruppo di gioco. Le recenti decisioni della Moongose che mettono in dubbio tutta la linea RuneQuest hanno messo un ulteriore freno a questa uscita. Tuttavia, la piccola ma agguerritissima comunità di appassionati che in questi mesi si è creata ha lanciato una raccolta di adesioni e preordini per questo manuale che, qualora andasse in porto, ne permetterà la pubblicazione.

L’edizione Asterion Press, come già lo è stato per il manuale base, sarà completamente rinnovata nella grafica e nell’artwork come già potete vedere dalla copertina che vi postiamo qui accanto. Sicuramente uno dei punti deboli della produzione originale Moongose.

Servono 100 adesione per permettere la pubblicazione di questo manuale. Serve il contributo di tutti voi. Se siete interessati passate QUI sul forum Asterion dove troverete tutte le indicazioni per lasciare la vostra adesione.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.