Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Salve a tutti!

Vi state chiedendo perché non abbiamo ancora detto la nostra sul discussissimo pacchetto playtest di D&D Next rilasciato dalla Wizards? Volete sapere la nostra opinione riguardo alle mille domande che sono state poste sulle innumerevoli recensioni, articoli, opinioni e quant’altro? Avete provato il famoso playtest e volete approfondimenti e chiarimenti sugli innumerevoli aspetti che vi siete trovati a considerare?

Allora rimanete sintonizzati!
Dopo tre lunghe settimane di playtest, discussioni e confronti grazie al nostro gruppo facebook “D&D Next Playtester Italiani” (ringrazio tutti i partecipanti per l’inestimabile aiuto che ci avete dato) finalmente possiamo dare un giudizio approfondito, ragionato ed equilibrato su quel che è trapelato dal pacchetto rilasciato dalla Wizardso of the Coast.

Tutta la settimana prossima sarà dedicata all’esposizione delle opinioni espresse dai nostri playtester. Ogni giorno verrà pubblicato un articolo a tema per approfondire con calma e letteralmente “pezzo per pezzo” tutto il materiale che ci è stato concesso di provare, così da dedicare tutto lo spazio necessario a ciascuno degli aspetti del gioco.

Dall’11 al 15 giugno tutto quello che volevate sapere su mostri, bilanciamento, cambiamenti, capacità, magie, razze, classi e molto, molto altro!

D&D Next Playtest week: pareri, opinioni e consigli dei giocatori che hanno provato la nuova edizione di D&D per voi!

A proposito dell'autore

Giocatore di ruolo e master da diversi anni, coltiva la passione per il GdR fin dall'adolescenza quando, ancora ignaro del grande mondo che stava dietro al suo hobby, si rifugiava settimanalmente nella cantina di un amico a giocare a D&D con altri quattro gatti. Nel bene e nel male ora è un po' più consapevole di quel vasto universo che è il GdR, e questo anche grazie a GdR Italia. A tempo perso scrive racconti fantasy e di fantascienza. Ogni tanto suona anche il basso.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.