Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Chi non conosce Fenomena?

Fenomena è un gioco italiano, un BEL gioco italiano! Le promesse del gioco, per come sono presentate dagli autori sono queste: “Se ti affascinano i lavori diDavid Lynch, se hai visto a ripetizione Donnie Darko, se sei crescito con Ai confini della realtà, se sei un nostalgico di Zaffiro & Acciao e de Il Prigioniero e non ti perdi nemmeno una puntata di FringeWarehouse 13 o Flashforward questo gioco è per te.”

Il problema, come sempre, è che però i giocatori di ruolo tendono a non conoscere molto i prodotti italiani, soffermandosi spesso sui più celebri titoli che ci arrivano da oltre oceano!

E quindi? Beh… per dare un’idea di quello che potrebbe essere un gioco interessante, Inspired Device ha reso disponibile gratuitamente Systema, il motore di gioco attorno al quale ruota Fenomena. Volete provarlo? Non dovete fare altro che andare su questo link e “pagare” il pdf con un “like”, con un “tweet” o con un “+1”.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.