Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Vas Quas Editrice ha lanciato nel mercato tre nuovi giochi:
Il Primo è Robot Commander “ Titanium’s Era”, per chi se lo ricorda è nato nelle pagine di GDR Italia alcuni anni fa ed oggi è arrivato nel suo formato finale. Robot Commander è un Gioco di Miniature con elementi di Gioco di Ruolo, questo significa che potrete giocarlo creandovi un gruppo di Piloti di Mech e vivere avventure con l’ausilio di un GM, oppure giocarlo come un normale Gioco di Miniature in cui creerete scenari in cui gruppi di giocatori si scontrano, esempio il gruppo A deve conquistare una centrale nucleare, il gruppo B la deve difendere. La terza ed ultima modalità di gioco è quella Wargame, in cui ogni giocatore controlla fino a 3 Mech e ci si scontra in uno scenario (Death Match). Il Gioco è venduto in formato PDF o in formato Cartaceo + PDF a colori!

La seconda News riguarda Nuove Identità “Programma protezione testimoni”, un gioco di ruolo Introspettivo in cui vivrete l’esperienza di esser assegnati improvvisamente ad un Programma di Protezione testimoni solo per esser capitati nel momento sbagliato nel posto sbagliato! E’ un gioco che la Vas Quas Editrice ha tradotto in due Lingue Italiano e Inglese in “Pay What You Want”, cosa significa? Significa che potrete pagare il gioco “zero” oppure offrire quello che meglio ritenete giusto, offrendo anche un solo Caffè a Vas Quas Editrice contribuirete però nell’obiettivo di questo Progetto finanziare la traduzione di giochi Vas Quas Editrice in Inglese alcuni già usciti (e disponibili) altri in arrivo nei prossimi mesi nelle pagine di Vas Quas Editrice.

La terza News non riguarda propriamente un Gioco di Ruolo ma di un Gioco di Miniature che Vas Quas Editrice ha realizzato con la casa di Miniature Plegyas Art, Soul Hunter. Il gioco molto semplice, in cui delle Carte funzionano da basette delle miniature e contengono tutte le caratteristiche (l’anima) della Miniatura che state usando, il gioco consente di far sfidare miniature in Duelli all’ultimo sangue e aggiunge anche un pizzico di ruolo agli scontri (che possono essere anche solo meccanici o tattici) con la modalità interpretazione.

Come abbiamo detto Vas Quas Edtrice nei prossimi Mesi lancerà sul mercato, nuovi giochi segnaliamo in particolare:
Deus Opera: Un gioco di ruolo che ricrea storie Epiche in mondo dominato dalle Divinità (può essere sia un mondo storico che un mondo Fantascientifico), il gioco è GM Less e sfrutta il motore dell’ormai noto Cartooner Experience Engine.

Holy Truth: E’ invece un gioco di ruolo Cyberpunk, che vi metterà nei panni di “terroristi” che vogliono riportare la “Santa verità” in un mondo ormai controllato dalle Corporazioni. Il gioco ha alcuni elementi dei Video Giochi che ricordano le vecchie interfacce dei giochi anni 90, in cui il Personaggio ha delle limitazioni ad esempio nelle armi che può indossare e portare con se.

Il blog di Vas Quas Editrice
Lo store DriveThru di Vas Quas Editrice
Lo Store su Lulu.com di Vas Quas Editrice
Lo store su Amazon di Vas Quas Editrice (non ci sono tutti i prodotti):

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.