Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Coyote Press, quest’anno a Lucca, presenterà ben 5 novità!

Si tratterà di giochi un pochino diversi dal solito, particolarmente interessante è la novità relativa ai giochi per 2 persone. Ma andiamo a vedere, una per volta, le 5 novità che ci proporrà Coyote Press a Lucca:

1. Hakura, un personaggio per il gioco Girl x Boy, che verrà REGALATO allo stand dell’editore

2. Calipso & Odisseo, un gioco per 2 persone scritto da Carlo Antonioli. Un gioco che parla di amore, disperazione, guerra attraverso le tematiche del viaggio e del racconto. C&O si inserisce nel filone della linea Play Away per due giocatori. Rievoca il mito omerico, dove un giocatore prende i panni di uno sconfitto e depresso “Odisseo” e l’altro quelli di una apprensiva e innamorata “Calipso”.

3. Mars Colony. Anche questo è un gioco per 2 persone: una che interpreta Kelly Perkins, l’altra che interpreta una colonia umana su Marte ormai allo stremo, insidiata da mille problemi. La Coalizione Terrestre sta tenendo all’oscuro alla popolazione i fallimenti della missione marziana e ha inviato Kelly Perkins come esperta incaricata di raddrizzare l’esito della missione.

4. The Final Girl. Questa volta si tratta di un gioco per un gruppo più ampio (3, 6 giocatori) e si ispira ai film horror-slasher. Permette di creare storie dove un gruppo di persone vengono uccise, una a una, da un assassino o un mostro e dove alla fine rimane un solo sopravvissuto che si scontrerà nel finale con la creatura maligna.

5. 3:16 Carneficina tra le Stelle. Il piatto forte di questa fiera di Lucca per Coyote! Un bellissimo gioco che vi porterà nello spazio a massacrare orde di perfidi alieni. Uno dei giochi più divertenti degli ultimi tempi! Un sistema di gioco facile, veloce ed assolutamente focalizzato verso un unico obiettivo: fare a pezzi qualsiasi forma di vita non umana!

per trovare questi manuali, basta andare allo stand di Coyote Press

– Allo stand A-504 nel padiglione Games di Lucca per tutti i giorni di fiera (31/10 e 1-3/11)
– All’Indie GDR Palace (in coppia con Narrattiva) al San Luca hotel, il sabato e domenica (2-3/11)

 

il sito ufficiale

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.