Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

 Cover bassa risoluzioneIl countdown è cominciato e il timer dell’ordigno ha quasi raggiunto lo zero… Quando ciò accadrà, il pianeta verrà stravolto dal più grande disastro nella storia dell’umanità: il fuoco inghiottirà le città, inasprendo i mari e oscurando il cielo per anni a venire.
Pochi saranno in grado di sopravvivere a tutto questo, di ricreare una parvenza di civiltà dalle macerie di un mondo ormai irrecuperabile, dove i deserti, la criminalità, la fame e le intemperie dominano ciò che un tempo chiamavamo casa, l’unica realtà nella quale siamo nati e nella quale speravamo di morire.

Ma poco importa ormai: forse il Nuovo Mondo vi ha già dato abbastanza permettendovi di respirare ancora. Perché a 300 anni di distanza dal Grande Disastro voi, i Figli del Nuovo Mondo, discendenti dei superstiti, dovrete ora affrontare una sfida capace di consumare ogni linfa vitale, di corrodere le menti più ferree e di distruggere anche l’animo più impavido e sicuro… Una lotta… La lotta per la sopravvivenza.

 

Dal 31 Ottobre, il mondo post-apocalittico di Nameless Land: Figli del Nuovo Mondo, vedrà la luce durante la fiera di Lucca Comics & Games, dove il manuale completo di questo nuovo Gioco di Ruolo cartaceo aspetta tutti voi amanti della sopravvivenza e del più duro, sporco e malsano mondo post-apocalittico. In questo manuale da 280 pagine, oltre a regolamento e scheda del personaggio potrete trovare: 

– Ambientazione completa e dettagliata del Nuovo Mondo e delle sue zone più importanti, compresa di mappa personalizzabile.

– Un background minuzioso che si estende lungo tutto il corso del manuale;

– 50 Doni del Nuovo Mondo (mutazioni particolari o adattamenti alla sopravvivenza unici, propri unicamente dei Figli del Nuovo Mondo).Stazione_servizio_LAV4

– 90 capacità e 36 Maestrie (ciascuna con altre 6 capacità uniche ciascuna) che, fuse e combinate fra di loro contribuiranno a creare un personaggio unico sotto ogni punto di vista;

– Un vasto equipaggiamento comprendente varie tipologie di armature (dalle più raffazzonate a quelle maggiormente Hi-Tech) e un arsenale di più di 90 armi (fra reali e… bizzarre), più Kit adatti ad ogni utilizzo, droghe e sostanze alteranti, capi di vestiario, veicoli e altro ancora, comprese le regole per COSTRUIRE letteralmente il vostro equipaggiamento grazie a pezzi e scarti trovati in giro durante i vostri pellegrinaggi.

– Un intero capitolo dedicato alle corruzioni della carne, del metallo e delle forze soprannaturali comprendente 46 mutazioni (molte delle quali con le relative evoluzioni), 18 impianti meccanici (ciascuno con le rispettive modifiche implementabili) e 8 Dominazioni, ovvero poteri derivati dal contatto con forze all’uomo ignote.

– Pericoli derivanti da radiazioni, terribili Squarci della realtà, malattie, veleni e via dicendo.

– Infine, un bestiario con più di 49 profili di creature e uomini mutanti, macchine, razziatori, abitanti del Nuovo Mondo, abominevoli aberrazioni e altro ancora.

Allo stand di Eleven Aces a Lucca potrete trovare il primo numero della fanzine RPG: Ratioactive Post Game, inoltre saranno presenti gli illustratori personalizzare i vosti manuali di Nameless Land

Mappa Stand

Per trovare tutte le informazioni su questo nuovo gioco di Eleven Aces potete seguire i seguenti link:

Presentazione in due parti su GDR Italia, qua e qua;
Pagina di Facebook di Nameless Land
Blog di Nameless Land
Inoltre vi segnalo che una demo gratuita del gioco è scaricabile a questo link

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.