Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

…e ne andiamo fieri, dal prossimo Lunedì e per tutti i Lunedì successivi, tutti gli iscritti a gdritalia riceveranno una newsletter riepilogativa di tutti gli articoli scritti nella settimana trascorsa.

Come per ogni cosa che facciamo per voi, abbiamo valutato a lungo fattibilità e funzionalità, abbiamo considerato quanto fastidio avremmo creato, abbiamo passato ore a studiare ogni possibile implicazione che uno strumento di questo tipo avrebbe portato sia a noi che a voi. Abbiamo investito tempo, forza e conoscenza per far si che il vostro hobby possa raggiungervi anche quando per qualche giorno non potete seguirci.

Noi vogliamo che i nostri utenti, i nostri amici più cari, siano sempre al corrente di quello che succede sulle nostre pagine, che abbiano la facoltà di scegliere cosa andare a leggere e di farlo in modo rapido e funzionale.

E se per caso la nostra newsletter non sia di vostro gradimento, vi basterà un click per non riceverla mai più!

Quindi, eccoci qui. Dieci articoli che di porteranno news, materiale di gioco, recensioni e spunti creativi saranno presentati nella newsletter in cui capeggerà il banner che vedete in alto. Siamo sicuri che tutto questo vi renderà la vita un po più facile ed ogni volta che vedrete quel gattone con la faccia imbronciata vi strapperemo un grasso sorriso.

Ci leggiamo sulla Newsletter!

RocksFall-EveryoneDies-Good

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.