Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Quando i supereroi della Terra verranno spazzati via da un inarrestabile esercito di alieni invasori chi salverà il mondo?

Le forze del male, naturalmente!

Il solo baluardo rimasto a fronteggiare la minaccia aliena è costituito dai super-cattivi, scienziati pazzi e criminali mutanti!

neswNecessary Evil è stato un grande assente di questa Lucca Games, annunciato più volte anche sulle nostre pagine poi, senza preavviso, non era stato presentato alla kermesse toscana.
Ora sembra esserne stata annunciata di nuovo l’imminente uscita, anche se GG studio non è voluta sbilanciare fornendoci una data esatta ma limitandosi ad un annuncio sulle pagine di facebook a fine novembre e promettendo novità nei prossimi giorni.

Necessary Evil è il titolo supereroistico di Savage Worlds, anche se in questo caso parlare di “supereroi” è abbastanza improprio, visto che nel gioco si vestono i panni di super-cattivi, alle prese con una terrificante minaccia aliena. Gli invasori dello spazio hanno infatti conquistato la Terra e sterminato tutti i “veri” eroi, sicché il compito di fronteggiare la minaccia dell’estinzione umana è affidato a quelli che fino al giorno prima erano loro stessi i nemici da affrontare.
Necessary Evil è stato pubblicato originariamente nel 2004, ma la versione che verrà pubblicata è quella del 2009, che aggiorna il regolamento a Savage Worlds Deluxe.

Per come era stato annunciato ad ottobre possiamo aspettarci un manuale formato A5, brossurato a colori, da 188 pagine al prezzo 24.95.

Resteremo ovviamente pronti a segnalarvi ulteriori aggiornamenti.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.