Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Come nella più classica delle tradizioni, lo staff tutto di GdrItalia augura a tutti voi i più sentiti auguri di Buon Natale e di buon anno, nella speranza che il 2014 porti ancora più giochi di ruolo, ancora più divertimento ed un numero sempre maggiore di miglioramenti per tutti.
Vi ringraziamo di esser stati con noi durante tutto il 2013 e speriamo di riavervi sulla nostra barca anche per questo portentoso 2014!

Approfitto dello spazio pubblico, in qualità di presidente dell’associazione, per ringraziare tutto lo staff, il quale, accomunato da una passione sana e genuina è riuscito a raggiungere, in modo del tutto gratuito, dei risultati che nulla hanno da invidiare a chi si occupa dei vari settori di interesse per professione.

Mi auguro che i miglioramenti avvenuti siano stati apprezzati da tutti e ci auguriamo di migliorare ancora e ancora per il futuro che ci attende.

Auguri a tutti a nome di tutto lo staff

Il presidente
Giovanni D’Addabbo

A proposito dell'autore

Presidente dell'associazione culturale "GdrItalia" scopre il gioco di ruolo nel 1989 e da quel momento è scattato un colpo di fulmine che si rinnova ad ogni nuova sessione. Il suo gdr preferito è certamente il caro vecchio Martelli da Guerra, ma ama anche Exalted ed ogni tipo di gioco con cui poter creare una bella storia.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.