Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Ci troviamo in periodo molto prolifico per il gioco di ruolo made in Italy.

Tra i prodotti più apprezzati c’è Fenomena! Scritto da Danilo Moretti, già autore di Legione, Super!, Super Adventures e ora alle prese con Dawning Stars, gioco sci-fi che utilizza il sistema di gioco Fate;

Fenomena è “il gioco di ruolo dell’insolito“: un gioco dal regolamento leggero ed efficace che vi permetterà di vivere avventure in un mondo simile a quello di celebri serie tv come Fringe e Flash Forward.

I personaggi ricopriranno il ruolo di uomini e donne comuni che verranno scelte e reclutate in maniera più o meno forzosa da La Struttura, una sorta di agenzia chiamata a vegliare sulle anomalie dello spazio-tempo, in un mondo molto più ampio di quello che le persone normali conoscono.

Ma preferisco non dilungarmi, per avere maggiori informazioni su Fenomena, potrete leggere la nostra recensione (il link lo trovate alla fine di questa news).

Quello che voglio dirvi oggi è invece, la possibilità di approfittare di una offerta di Natale che vi permetterà di portare a casa tutto il materiale per il gioco di ruolo Fenomena, con un bundle molto interessante: potrete scegliere tra avere tutto il materiale in formato digitale per 9,50 euro, oppure tutti i manuali cartacei E digitali a 21 euro!

Rispetto al materiale attualmente pubblicato, chi acquisterà uno di questi bundle avrà anche la possibilità di avere in anteprima un assaggio di Parasomnia, supplemento previsto per il 2014  e un extra segreto, definito sul sito ufficiale come un Easter Egg di Natale. L’offerta è valida fino al 7 febbraio 2014… un bel regalo di Natale per tutti gli appassionati di giochi di ruolo.

E ora, prima di lasciarvi, consiglio a chi non conosce Fenomena di leggere la nostra recensione (che trovate cliccando qui) e di andare poi sul sito ufficiale per poter acquistare il bundle (cliccate qui per andare al sito ufficiale).

P.S. Buone Feste 😉

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.