Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Dal progetto amatoriale fateitalia.it, che traduce il sistema di gioco Fate in italiano è nata Dreamlord Press.
Fate non è un sistema nuovissimo ma, ormai ben noto agli appassionati, è arrivato alla sua quarta edizione ed è stato premiato ai Golden Geek Award 2013.

La prima pubblicazione dell’editrice sarà Fate Accelerated una versione light di Fate Core e verrà pubblicata, solo in formato elettronico, tra fine marzo ed inizio aprile.
Nel frattempo verrà lanciato un progetto di crowdfounding entro fine aprile o inizio maggio per finanziare la sua linea editoriale stampata che, nelle speranze dell’editore, dovrebbe includere oltre alla versione cartacea di Fate Accelerated, anche Fate Core, Fate Toolkit e i due volumi di Fate Worlds.
Nella campagna di crowdfounding potrebbero inoltre venir inclusi altri prodotti, non necessariamente legati a Dreamlord Press, sempre relativi al sistema di Fate.

Seguiremo tutti gli aggiornamenti di questa neonata editrice in attesa di ulteriori novità.

Qua alcuni link
Sito dell’editore
Facebook
Google+
Twitter

 

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.