Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Ok, lo ammetto, questa è una di quelle notizie che fanno sgranare gli occhi!

La rileggi 2 o 3 volte pensando: “possibile? avrò letto bene?” e quando realizzi che ,si, hai letto bene, diventi felice!

deadlands-serieDeadlands, la più famosa (e a mio personalissimo parere, più bella) ambientazione per Savage Worlds, diventerà una serie tv per Xbox Originals!

Premesso il fatto che facciamo ammenda per non avervi ancora pubblicato una recensione di Deadlands (provvederemo presto!!), cerchiamo di parlare un po’ di questa iniziativa:

tanto per cominciare, sopra a questa notizia c’è ancora un enorme punto interrogativo; l’annuncio di Microsoft c’è stato, ma è ancora in lavorazione il “pilot”  e bisognerà aspettare per vedere se effettivamente il progetto andrà in porto! In secondo luogo, la piattaforma di diffusione sarà Originals, il sistema di Home Entertainment di Microsoft Xbox! (niente media “di larga diffusione” quindi).

Se le cose andranno veramente come annunciato, saranno probabilmente in molti a comprare una xbox, anche solo per guardare queste serie… soprattutto se (come affermato da molti rumors in rete), si lavorerà anche ad una serie tv basata sulla fortunata serie Halo!

 

Fonti :

l’articolo su Forbes e la news sul sito xbox

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.