Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Gentile Agente,

è con grande piacere che O5 le dà il benvenuto all’interno del Sito [DATO CANCELLATO]. Lei è stato personalmente selezionato da O5-████ per i suoi meriti e le sue capacità, dimostrate ripetutamente nel corso della fuga di SCP-[DATO CANCELLATO] e nella cattura e contenimento di ████. Con decorso immediato, ogni sua precedente direttiva viene annullata per ordine di O5 e sostituita con la seguente.

Il suo compito qui è assicurare, per quanto possibile, il contenimento di SCP-682 e collaborare con il Dr. ██████ e il Dr. Gears al fine della sua terminazione ultima. Come capirà Lei stesso dai seguenti dossier, il suo incarico è di vitale importanza per la Fondazione: ogni merito sarà riconosciuto e ricompensato, mentre ogni inadempienza condurrà inevitabilmente a [DATO CANCELLATO].

Fino a che non avrà ben chiara la portata della minaccia costituita dall’esistenza di SCP-682, Lei sarà sotto la tutela dell’Agente ████████████ e all termine di tale periodo ne prenderà il posto. Per il momento, si allegano i dossier fondamentali relativi a SCP-682. A tempo debito Le verranno trasmessi alcuni resoconti riguardo ai tentativi di terminazione e/o ai tentativi di fuga.

We Secure. We Contain. We Protect.

Deliberato da: Consiglio O5.

Oggetto #: SCP-682

Classe Oggetto: Keter

Bozzetto rappresentativo di SCP-682 in uno dei suoi stati rigenerativi.

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-682 deve essere distrutto il prima possibile. Attualmente nessun equipaggiamento a disposizione delle squadre SCP è in grado di distruggere SCP-682, riuscendo al massimo a provocare ingenti danni fisici. SCP-682 deve essere rinchiuso all’interno di una camera di 5 m x 5 m x 5 m, rivestita internamente da pannelli d’acciaio temprato e resistente all’acido spessi almeno 25 cm. Tale cella deve essere riempita di acido cloridrico fino a sommergere e rendere inerme SCP-682. Qualsiasi tentativo da parte di SCP-682 di muoversi, parlare o fuggire dal contenimento deve essere bloccato tempestivamente e con la massima potenza disponibile, a seconda delle circostanze.

Al personale è, in casi normali, proibito parlare con SCP-682 per evitare di innescare in esso uno stato di furia. Tutto il personale non autorizzato che tenterà di comunicare con SCP-682 verrà dissuaso e allontanato con la forza.

A causa dei suoi frequenti tentativi di fuga e delle difficoltà nel contenerlo e renderlo efficacemente inoffensivo, SCP-682 rappresenta una grave minaccia per la Fondazione e deve pertanto essere confinato all’interno del sito [DATO CANCELLATO]. La Fondazione sfrutterà al meglio le proprie risorse per far sì che il territorio entro un perimetro di cinquanta (50) chilometri dal Sito rimanga totalmente privo di qualsiasi insediamento umano.

Descrizione: SCP-682 è una creatura massiccia e dalle fattezze vagamente rettiloidi, di origine ignota. Sembra possedere un’intelligenza elevata ed è stata osservata mentre intratteneva una forma complessa di conversazione con SCP-079 durante il breve periodo in cui sono stati in contatto reciproco. Sembra che SCP-682 nutra un profondo odio verso qualsiasi forma di vita, come evidenziato nelle numerose interviste ottenute durante il periodo di contenimento. (Vedi Appendice 682-B).

SCP-682 ha sempre dimostrato di possedere forza, velocità e riflessi inaspettati, anche se i rispettivi livelli variano in base alla sua forma corrente. Il corpo fisico di SCP-682 cresce e varia molto rapidamente, aumentando o diminuendo la propria stazza mentre divora o fa a brandelli materiali di vario genere. SCP-682 riceve infatti sostentamento da qualunque cosa ingerisca, sia essa organica o inorganica. La digestione sembra essere facilitata da una serie di branchie posizionate all’interno delle narici di SCP-682, le quali svolgono funzione di filtro e sono in grado di estrarre materiale edibile da qualunque soluzione liquida. Questo gli consente di rigenerarsi costantemente anche se immerso nell’acido in cui viene contenuto. Le capacità rigenerative e la robustezza di SCP-682 sono sbalorditive, è stato infatti visto muoversi e parlare pur avendo l’87% del corpo distrutto o corroso.

SCP-682 nel momento in cui viene recuperato alla fine della seconda fuga. Lo stato di deterioramento del corpo è causato dall’uso di [DATO CANCELLATO] per indebolirne la struttura muscolare.

In caso di evasione dalla struttura di contenimento, SCP-682 deve essere rintracciato e recuperato mediante l’impiego di tutte le Task Force Mobili a disposizione, inoltre ognuna di queste squadre deve essere composta da almeno sette (7) membri per avere il permesso di agire e intercettarlo. Fino alla data odierna (██-██-████), i tentativi di fuga registrati sono stati diciassette (17), di cui sei (6) hanno avuto esito positivo. (Vedi Appendice 682-D).

===============================

Appendice 682-B: Estratto della trascrizione registrata da██████.

<Inizio Trascrizione, avanzare fino a 00h-21m-52s>

Dr.  ██████: Tornando a noi, perchè hai ucciso quegli agricoltori?
SCP-682: (Nessuna comunicazione verbale)
Dr.██████: Se non parli ora, interromperemo subito questo tentativo e ti rimetteremo nel-
SCP-682: (Incomprensibile)
Dr.██████: Scusa? (Fa segno di avvicinare il microfono)
SCP-682: (Incomprensibile)
Dr.██████: Parla più forte. (Rivolto all’Incaricato D-085) Avvicinagli il microfono.
SCP-682: …erano (Incomprensibile)…
Dr.██████: (Rivolto all’Incaricato D-085) Quel microfono non amplifica più di così, ho detto avvicinaglielo!
Incaricato D-085: La sua gola sembra ridotta male, guardi qui! Non riuscirà a parlare- (singulto improvviso seguito da grida)
SCP-682: (Si avventa sul corpo di D-085) …erano… disgustosi…
Dr. ██████: (Esce dalla stanza)

<Fine Trascrizione>

==============================================

Appendice 682-D: Evasioni documentate di SCP-682:

1: Prima Istanza, ██-██-████: Gestita dall’Agente ███████, Agente ███, Agente ████████ (KIA), Incaricato D-129 (KIA), Incaricato D-027 (KIA), Incaricato D-173 (KIA), Incaricato D-200 (KIA), Incaricato D-193 (KIA)

2: Seconda Istanza, ██-██-████: Gestita dall’Agente ███, Agente ████████████, Dr. ███████, Incaricato D-124, Incaricato D-137 (KIA), Incaricato D-201 (KIA), Incaricato D-202 (KIA), Incaricato D-203 (KIA)

3: Terza Istanza, ██-██-████: Gestita dall’Agente ███████, Sergente Maggiore █████████, Agente ████████, Agente ██████ (KIA), Incaricato D-018 (KIA), Incaricato D-211 (KIA), Incaricato D-216

4: Quarta Istanza, ██-██-████: Gestita dall’Agente ████████, Sergente Maggiore Capo ██████, Sergente Capo █████, Soldato ████████, Soldato █████, Tenente ████████████, Sergente Capo ████████ (KIA), Colonnello ████████ (KIA), Soldato ███████ (KIA), Soldato ██████ (KIA), Agente ███ (KIA)

5: Quinta Istanza, ██-██-████: Gestita dall’Incaricato D-221, Agente ██████████ (KIA), Agente ████████ (KIA), Agente ██████ (KIA), Incaricato D-028 (KIA), Incaricato D-111 (KIA), Incaricato D-281 (KIA), Incaricato D-209 (KIA)

6: Sesta Istanza, ██-██-████: Gestita dall’Agente ██████████, Agente ██████, Incaricato D-291 (MIA), Agente ████████ (KIA), Agente █████████████ (KIA), Incaricato D-299 (KIA), Incaricato D-277 (KIA), Incaricato D-278 (KIA), Incaricato D-279 (KIA)

 

===> Sorgente

A proposito dell'autore

L'autore si diletta in risate malvagie e nella costruzione di robot a partire da giocattoli e caramelle, con lo scopo di conquistare la città e indossare un lungo mantello nero con un nome minaccioso.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.