Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Non sia mai detto che i ragazzi di Savage Worlds Italia se ne stanno con le mani in mano!

La novità di cui vi parliamo oggi (che poi tanto “nuova” non è, per colpa nostra, siamo stati intasati di cose da pubblicare e gli slot per le news sono quelli che sono) sono i Dispacci dei Mondi Selvaggi!

Di cosa si tratta?

Si tratta di documenti da scaricare sul sito ufficiale (link per il download in fondo a questo articolo) che offrono un po’ di materiale di gioco, consigli per giocare al meglio Savage Worlds nelle sue varie ambientazioni e tante anticipazioni e news sulle nuove iniziative legate a questo marchio editoriale!

I dispacci sono scaricabili gratuitamente con sistema “pay with a tweet“, ovvero un sistema che richiede una condivisione su un canale social (facebook o twitter vanno benissimo) come forma di pagamento. Condividete il link al dispaccio su uno dei vostri profili social e immediatamente avrete il link per il download del file. Facile no?

e ora, come promesso, i link ai due dispacci fino ad ora pubblicati

Il link al primo dispaccio

Il link al secondo dispaccio

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.