Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Dopo aver diffuso la prima immagine di The Shannara Chronicles, e le informazioni sul casting, MTV aveva preannunciato nuove anteprime per il Comic Con di San Diego.

Le aspettative non sono state deluse: ecco a voi il primo video!

 

 

Insomma: l’immagine divulgata pochi giorni fa serviva solo ad aumentare l’attesa per questo video.

La prima cosa che salta all’occhio sono gli effetti speciali, che sembrano di altissima qualità per una serie televisiva. Certo, il grattacielo coperto di rampicanti fa intuire che lo show non farà mistero di che cosa sia veramente la terra di Shannara… ma, in fondo, era un segreto svelato già nel primo volume, e The Shannara Chronicles partirà dagli eventi del secondo.

Meriterà? Non ci resta che attendere…

Shannara Chronicles : ora il Video
95%Punteggio totale
Voti lettori: (6 Voti)
95%

A proposito dell'autore

Lavos-D è un illithid colmo di bontà e di dolcezza, che distilla interamente nei suoi favolosi dolci: per questo non gliene resta più quando scrive i suoi acidissimi articoli. Il suo motto è provare qualsiasi gioco esistente, sennò non lo si può criticare. Quando il suo eterno ruolo di master gli lascia tempo libero lavora a GdRITalia in veste plurima di pasticciere ufficiale, redattore, editor, (re)censore, traduttore in seconda e spalla comica a tempo perso. Da quando si è autoproclamato sommo sacerdote del Grande Cthulhu si è montato la testa e non ci si ragiona più.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.