Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

League_of_Legends_logoLeague of Legends (LoL) è un noto gioco online strategico e di combattimento della Riot Games, uno dei giochi più gettonati degli ultimi anni. A Lucca Comics&Games è stato presente per diversi anni, provocando non poche polemiche. Il primo dei problemi è stato infatti la presenza delle postazioni di gioco, con tornei, dimostrazioni, cosplayer e altro, all’interno del padiglione Carducci dedicato ai giochi.

La semplice presenza di un titolo importante e dalla fanbase imponente come LoL ha sempre generato l’arrivo di una quantità impressionante di giocatori che, nel bene e nel male, hanno preso d’assalto il padiglione Carducci. Com’era prevedibile, gli appassionati di giochi da tavolo, di ruolo e di carte, non sono mai stati felici di quest’ invasione in un padiglione già congestionato.

Sembra però che  lo staff di Lucca C&G abbia dato ascolto ai feedback degli appassionati:  League of Legends tornerà a Lucca Comics & Games 2015, ma in una struttura dedicata. Ecco cosa si legge nel comunicato ufficiale dello staff di Lucca C&G:

Abbiamo considerato le vostre opinioni e suggerimenti, e abbiamo dedicato un’area a League of Legends all’interno dell’ex Cavallerizza (piazzale San Donato), un edificio all’interno delle mura cittadine, uno spazio molto più grande di quella dello scorso anno.

Il popolare gioco online sarà presente tutti e quattro i giorni, dal 29 ottobre al 1° novembre, con attività, partite, sfilate cosplay e tanto altro.

League of Legends : la novità di Lucca Games
84%Punteggio totale
Voti lettori: (8 Voti)
84%

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.