Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

VT-Banner

Dopo l’intervista al suo creatore Mark Rein-Hagen torniamo a parlarvi dell’ultimo progetto della sua Make-Believe Games: I AM ZOMBIE.

e153bc701d7b3241be483ee60c40f8f9_originalGià, perché le novità non sono finite ed i ragazzi di Make-Believe stanno dimostrando ancora una volta di saper gestire il loro neonato progetto con attualità e grande capacità. E’ stato infatti da poco lanciato il Virtual Tabletop, una semplice applicazione online che permette di giocare a questo gioco (e sicuramente a quelli che usciranno in futuro della stessa serie) senza bisogno del supporto fisico di carte, token ecc.
73a8bb89858e75ab08fae9625df2fe6a_originalUn sistema semplice ed efficace che va sicuramente incontro non solo alla crescente comunità di giocatori che si ritrovano online per giocare su Hangout, ma anche per i tavoli da gioco più “tecno-orientati”, dato che ormai chiunque ha accesso ad un tablet o uno smartphone.

Al momento il sistema è in fase di testing e mancano ancora alcune funzioni, specie sul lato master. Se volete provarlo basterà scaricarvi gratuitamente il regolamento dell’Axiom Null System, raccogliere un po’ di amici attorno al tavolo e, come si dice in inglese, “give it a shot!”

I Am Zombie - Virtual Tabletop in arrivo!
82%Punteggio totale
Voti lettori: (5 Voti)
82%

A proposito dell'autore

Giocatore di ruolo e master da diversi anni, coltiva la passione per il GdR fin dall'adolescenza quando, ancora ignaro del grande mondo che stava dietro al suo hobby, si rifugiava settimanalmente nella cantina di un amico a giocare a D&D con altri quattro gatti. Nel bene e nel male ora è un po' più consapevole di quel vasto universo che è il GdR, e questo anche grazie a GdR Italia. A tempo perso scrive racconti fantasy e di fantascienza. Ogni tanto suona anche il basso.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.