Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Avete presente quando avete qualcosa che vi squarcia dentro? Quella sensazione di dilemma interiore che ti fa mettere in dubbio l’intera esistenza umana? Sommate a questo le scene da cartone animato in cui su una spalla del protagonista si materializza un angelo buono che porta consigli saggi e un diavolo tentatore. E per finire pensate a Luke Skywalker quando deve scegliere tra il lato oscuro e la retta via dei cavalieri Jedi.
Ecco… è quello che succede quando vedo robe del genere

Di che si tratta?
Di dadi che iniziano a muoversi e rollare quando si schioccano le dita, si battono le mani, si da uno schiaffo sul tavolo, si prende a calci il master, si invoca Chtulhu… e cose del genere: Boogie Dice!
Perchè vi parlavo di questo dramma interiore che ti lacera nell’intimo? Perchè TUTTI sappiamo che è una giga-mega-uber-stronzata che non serve assolutamente a nulla. Sappiamo tutti che siamo troppo grandi per queste stronzate… ma… ma… ma il diavolo è tentatore, il lato oscuro è così affascinante e quei dadi sono troppo fighi.
Manca circa un mese alla fine del crowdfunding… un mese in cui dovrò decidere se resistere o cedere al lato oscuro

Boogie Dice: l'indispensabilità dell'inutilità
163%Punteggio totale
Voti lettori: (3 Voti)
163%

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.