Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Nameless land, il gioco di ruolo post apocalittico prodotto dai ragazzi di Eleven Aces, presenterà a Lucca il suo nuovo supplemento: Schiavi delle Maree.

Nel manuale troverete 60 pagine di background che approfondiranno Mater Fonda, un enorme porto controllato da gangster, banditori e compagnie navali. le Terre d’Ombra e l’Orbo Pacific, il mare vera meta di questo viaggio fra isole, atolli, piattaforme petrolifere e tane di mostri marini. Schiavi delle Maree presenterà vari spunti d’avventura dagli arruolamenti in compagnie navali, alle aste delle piazze di scambio, fino alla protezione delle bande di criminali per aiutare gli artefici a costruire una campagna di stile marino.

Inoltre ci saranno nuove regole per la navigazione: come spiegato dagli autori ci saranno “quasi quaranta fra profili di navi (dalle più generiche a quelle più uniche in possesso di pericolosi capitani), modifiche e armi innestabili. Movimenti, abbordaggi, falle e correnti, tutto minuziosamente particolareggiato per i vostri viaggi in mare e studiato per darvi modo di fare qualsiasi cosa: dall’intraprendere missioni di esplorazione fino ad armare guerriglie che faranno piombare i vostri nemici dritti fra gli abissi.”

Ci saranno nuove mutazioni, impianti ed equipaggiamenti, oltre a veleni, droghe e malattie senza contare un bestiario dedicato alle pericolose creature che infestano L’orbo Pacific. I giocatori potranno provare due nuove dominazioni (controllo della mente e metallo), sei nuove maestrie e una nuova razza, i Golia discendenti dei giganti.

Schiavi delle Maree, un nuovo manuale per Nameless Land
50%Punteggio totale
Voti lettori: (7 Voti)
50%

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.