Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

01 logo Club

 

L’imperdibile appuntamento con il “Venerdì si gioca al Club!!” del 26 febbraio è stato ricco di giochi ed emozioni.

02 Prima fotoLa serata si è aperta con una sessione di Two Rooms and One Boom! che ha visto vincere “Lo Scommettitore” che ha puntato tutto sui Terroristi che, riuscendo a piazzare la Bomba nella stessa stanza del Presidente hanno regalato la vittoria a chi aveva scommesso su di loro.

Dopo esserci riscaldati con questo gioco veloce, i pazzi incalliti di Insylum si sono accomodati nel ormai famoso Reparto 23, sempre più inquietante e surreale (clicca qui per i dettagli), mentre quattro temerari hanno intrapreso la strada dell’avventura in Dungeons and Dragons Base (quello della Mitica Scatola Rossa!)clicca qui per i dettagli.
Anche i giochi da tavolo hanno avuto il loro seguito, Taboo Body Language e Dixit hanno appassionato e divertito 03 Seconda fotodue tavolate di giocatori.
Per ultimo, ma non ultimo, Lupus by GDRFantasy, con i suoi ruoli inediti, per ben due sessioni ha visto confrontarsi Contadini e Lupi in un’accesa guerra dialettica a base di bluff, bugie e mezze verità…ed in entrambi i casi i Contadini sono riusciti a scovare chi tra loro era Lupo e a mandarli al rogo.
Venerdì 26 febbraio è stata un altra bellissima serata in compagnia di belle persone con tanto sereno divertimento.

Noi della Canzone Elfica siamo felici di rinnovarvi l’appuntamento per le prossime serate di marzo l’11 e il 25 sempre al Club27 e sempre alle 21:00.

La Canzone Elfica…le note del divertimento!

Quarta serata ludica presso il Circolo Arci Club 27 - Milano
70%4° Appuntamento
Voti lettori: (1 Vota)
70%

A proposito dell'autore

Presidente dell'Associazione Ludica Oltretempo di Castelnuovo Rangone (Mo). A tempo perso gli piace giocare e provare un po' tutti i giochi di ruolo, anche se preferisce quelli italiani. Nel suo passato ha praticato anche un po' di sport quali nuoto, scherma medievale, e ovviamente anche "soffi air"...

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.