Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Tempo di nostalgia, amarcord e arretrati!

Anonima Gdr ci ripropone i vecchi numeri della sua gloriosa rivista, come sempre gratuitamente. All’interno ripercorriamo anticipazioni di tanti anni fa, ma troviamo anche tanto materiale di gioco e avventure assolutamente utilizzabili durante le vostre sessioni.

di seguito il comunicato ufficiale:

“Ancora arretrati in PDF che vanno ad aggiungersi alla collezione digitale di Anonima Gidierre. Inganniamo l’attesa di un paio di settimane prima dell’uscita del nuovo numero 76 riproponendovi il vecchio e glorioso n°59, uno scrigno di contenuti e articoli corposi ed interessanti che spaziavano, come nostro solito, nei 360 gradi del divertimento fantastico. Ed è quello che vi promettiamo anche per il nuovo numero in arrivo ai primi di aprile, ricordandovi però che la nostra ricerca di disegnatori che abbiano voglia di collaborare con noi è ancora aperta e valida! Le menti sono sempre all’opera e anche i nostri collaboratori e lettori stanno dimostrando di volerci bene inviandoci materiale ricco ed interessante… ma i testi necessitano immagini! Quello che viene descritto con le parole ha bisogno di prendere forma concreta con illustrazioni e disegni! Contattateci perché la vostra passione possa unirsi alla nostra! Intanto qui trovate il n°59, a presto e buona lettura!”

 

 

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.