Il 5°Clone in collaborazione con Asterion Press è lieto di presentare un nuovo concorso dove mettere alla prova la vostra creatività nello sviluppo di materiale compatibile con la 4^ Edizione di D&D.

Partecipazione al concorso
Per partecipare al concorso è richiesta la stesura di due Cammini Leggendari, uno destinato al Paladino e uno al Condottiero. A vostra scelta, uno dei due dovrà necessariamente avere una parte narrativa. 
Sarà accettato solamente un lavoro a testa, che andrà allegato alla mail ed in formato .doc (MS Word). Scrivete chiaramente il vostro nome e cognome nella mail e non nel lavoro, che dovrà restare anonimo.

Per vostra comodità, trovate a questo link il modello da seguire per la stesura corretta di un Cammino Leggendario, come riportato nella SRD della GSL per D&D 4E.
Valutazione delle opere
I lavori ricevuti saranno valutati da una giuria composta congiuntamente dallo staff Asterion e dallo staff de Il 5°Clone. Al più meritevole verranno dati in premio 2 manuali della serie Quintessential, pubblicati da Asterion Press. E’ previsto il premio di 1 manuale della stessa serie anche al secondo classificato tra tutti i lavori pervenuti.
Diritti d’Autore
Come di consueto per i concorsi di questo tipo, i diritti cosiddetti “di sfruttamento economico” vengono ceduti ad Asterion Press. Rimangono naturalmente all’autore i diritti morali (inalienabili).
Invio dei lavori
La scadenza per l’invio dei lavori è il 21/06/09, ultimo giorno valido dopo il quale non verranno accettati ulteriori lavori.
Potete inviare i vostri lavori alla seguente mail: redazione@5clone.it, avendo cura di indicare come oggetto “Quintessential Contest”.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.