Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Tutti gli appassionati della nuova di edizione di Warhammer Fantasy Roleplay saranno felici di apprendere il fatto che è praticamente disponibile al pubblico il primo manuale d’espansione della suddetta linea: The Adventurer’s Toolkit.

Questo manuale permetterà ai giocatori di aggiungere un pizzico di divertimento in più nelle loro partite,  introducendo ben 10 carriere supplementari; insieme al manuale, saranno anche a vostra disposizione più di 50 action cards, 30 talent cards, 4 nuove schede per l’intero gruppo di giocatori, nuovi spunti su cui costruire i vostri personaggi, delle pedine aggiuntive e una manciata di schede per il personaggio.

E’, inoltre, disponibile una prewiew dei contenuti del manuale, il cui presso di vendita equivale a 29,95$.

E’ stata inoltre annunciata la futura uscita di una nuova campagna per Warhammer Fantasy Roleplay. The Gathering Storm è una campagna che si focalizzerà su alcuni  antichissimi segreti, che minacciano di risvegliare un male dormiente e far piovere distruzione sull’ignara cittadina di Stormdorf. I personaggi dovranno affrontare una serie di bizzarri eventi che porteranno gli eroi faccia a faccia con pericolosi nemici, dilemmi morali e la furia della natura.

Non è stata data una data di uscita precisa per questo primo modulo avventura, se così possiamo chiamarlo; la data indicativa fà riferimento alla Primavera 2010, con un prezzo pari a 39,95$.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.