Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

La notizia è delle 2:00 di lunedì 6 ora italiana: Joe Dever in persona annuncia su Facebook che Lone Wolf Adventure Game, appena uscito in lingua originale e non ancora in fase di distribuzione, godrà a tempo di record di un’edizione italiana.

 

La Raven Distribuzioni si è già accordata con la Cubicle7 per pubblicare il terzo gioco di ruolo dedicato al Cavaliere Ramas (Kai Lord). L’edizione italiana sarà presentata a Lucca Games 2015 al prezzo di 29,95 €.

Il contenuto della scatola base, con tre fascicoli

Sempre in formato scatola?

Di seguito il comunicato ufficiale dato da Joe Dever sul suo profilo Facebook : sì, è scritto tutto in italiano!

NOTIZIA FANTASTICA PER GLI APPASSIONATI DI LUPO SOLITARIO ITALIANI!

È stato raggiunto un accordo con Raven Distribution per una versione italiana del gioco di ruolo Lone Wolf Adventure Game! La produzione è già in corso. Sarà presentata durante Lucca Comics and Games 2015.

Sono lieto di questo accordo. Raven è il miglior produttore di GdR e distributore in Italia , con oltre 15 anni di esperienza nella produzione di GdR di successo.

La qualità della traduzione e della produzione sarà alta e il prezzo di vendita sarà basso: solo € 29,99! Un eccezionale rapporto qualità prezzo.

Se desiderate inviare una e-mail a Raven e congratularvi con loro per questa incredibile notizia, ecco la loro e-mail. Saranno felici di sentire la vostra voce.

info@raven-distribution.com

Viva Lupo Solitario e viva l’Italia. Siete i migliori!

Per Sommerlund e per i Ramas!

http://www.raven-distribution.com

https://www.facebook.com/RavenDistributionItaly?fref=ts

LWAG_dever_raven

Lone Wolf Adventure Game in italiano per Lucca!
87%Punteggio totale
Voti lettori: (9 Voti)
87%

A proposito dell'autore

Lavos-D è un illithid colmo di bontà e di dolcezza, che distilla interamente nei suoi favolosi dolci: per questo non gliene resta più quando scrive i suoi acidissimi articoli. Il suo motto è provare qualsiasi gioco esistente, sennò non lo si può criticare. Quando il suo eterno ruolo di master gli lascia tempo libero lavora a GdRITalia in veste plurima di pasticciere ufficiale, redattore, editor, (re)censore, traduttore in seconda e spalla comica a tempo perso. Da quando si è autoproclamato sommo sacerdote del Grande Cthulhu si è montato la testa e non ci si ragiona più.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.