Ci giungono i dettagli riguardo il *Primo Torneo nazionale di Project H.O.P.E.*

L’avventura è stata create per *quattro giocatori*. Non è possibile giocarla con un diverso numero di giocatori per non sbilanciare gli equilibri della narrazione.
I quattro Personaggi Giocanti (PG) sono precostituiti ed uguali per ogni squadra partecipante. Questo significa che ai giocatori verranno già fornite delle schede con tutte le caratteristiche ed i background dei personaggi.
Per lo studio dei PG e della scheda del Personaggio saranno concessi *30 minuti* prima dell’inizio della sessione.
*La durata prevista dell’avventura è di 3 ore e mezza*. Tale durata sarà uguale per tutte le squadre.
La valutazione della squadra sarà fatta sia in base all*‘interpretazione del personaggio*, alla* risoluzione delle sottotrame* e ovviamente allo *svolgimento della trama principale*.
Vi sarà una *classifica per squadre*. Significa che chi otterrà il miglior punteggio come squadra si aggiudicherà il torneo.

I premi:
oltre ai trofei la *Limana Umanita edizioni *offrirà i seguenti premi:

Al gruppo primo classificato un “pack” completo (*manuale base di Project H.O.P.E. , espansione Sekai dai Ichi, Schermo dell’Editor, una avventura della serie Diari di Guerra*) più *4 poster*.

Al gruppo secondo classificato uno *Schermo dell’Editor* e *4 magliette.*

Al gruppo terzo classificato *un’avventura della serie Diari di Guerra* e *4 poster*.
Per l’iscrizione della vostra squadra al torneo potete scrivere a tornei@ilsentierodeidraghi.it <mailto:tornei@ilsentierodeidraghi.it>.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

A proposito dell'autore

Presidente dell'associazione culturale "GdrItalia" scopre il gioco di ruolo nel 1989 e da quel momento è scattato un colpo di fulmine che si rinnova ad ogni nuova sessione. Il suo gdr preferito è certamente il caro vecchio Martelli da Guerra, ma ama anche Exalted ed ogni tipo di gioco con cui poter creare una bella storia.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.