Come preannunciato da diversi anni ormai, la Wizard of the Coast ha in programma per quest’anno l’uscita della storica ambientazione di Dark Sun aggiornata per la nuova edizione di D&D.

Dark Sun è sicuramente una delle ambientazioni più rimpiante dai giocatori della Terza Edizione di D&D per la quale non è mai stata riproposta nonostante avesse ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e critiche quando uscì come ambientazione per Advanced D&D.

Ad Agosto in America, e a Settembre, a quanto programma Magic Market & 25 Edition, arriverà la tanto attesa ambientazione. Ma per chi ne volesse un assaggio la Wizard of the Coast ha organizzato una serie di iniziative specifiche. Gli incontri D&D Encounters non sono “nuovi”, da diverso tempo la Wizard li promuove per far conoscere il gioco. Di cosa si tratta in breve? Una serie di brevi partite dimostrative da giocare nei negozi che aderiscono all’iniziativa, se li seguite tutti potrete mettere insieme una breve campagna fatta di diversi “Incontri” gli Encounters appunto del titolo dell’iniziativa.
In questi giorni sta iniziando in tutto il mondo il primo Encounters dedicato alla presentazione e promozione del mondo di Dark Sun dal titolo: Fury of the Wastewalker.

Se volete sapere dove potrete provare questa ambientazione, ecco un elenco dei negozi aderenti all’iniziativa in italia: QUI

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.