Roberto Grassi annuncia i prodotti in lavorazione associati a Levity, il sistema generico di cui è autore.

Orgoglio e Pregiudizio. Un gdr in cui due giocatori giocano sette scene di vita di coppia ed usano l’Orgoglio ed il Pregiudizio per narrare gli eventi che li riguardano. Al termine delle scene i giocatori determineranno se la coppia starà ancora assieme o no.

Guida Avanzata del Narratore. L’ultimo tassello teorico per portare i Narratori di Levity ai livelli più alti possibili di gestione del gioco. Gli argomenti toccati saranno la gestione delle informazioni al tavolo, fondamenti di narratologia, fondamenti di sociologia applicati al gioco.

Quick Horror. Il primo volume di una trilogia di agili volumetti che coprirà i tre generi più amati dai giocatori (horror, fantasy, sf). Il volume sarà curato da Raffaele Vota, in arte Rafman e vi consentirà di poter creare e gestire storie horror con la leggerezza, la semplicità e la potenza di Levity.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.