Come sapete quest’anno cadrà l’anniversario dei 20 anni di Vampiri la Masquerade e la White Wolf ha già annunciato e pubblicizzato una speciale edizione del gioco che comprende tutto il materiale essenziale per giocare in un unico volume riveduto e corretto.

L’entusiasmo degli appassionati verso questa operazione è stato davvero enorme a dimostrazione come il pur buono Nuovo Mondo di Tenebra non sia mai riuscito a sostituire del tutto il tanto amato Masquerade nel cuore degli appassionati.

Anche AnonimaGdR negli scorsi anni, aveva celebrato il successo di Vampiri la Masquerade dedicandogli dei numeri speciali ricchi di materiale di gioco di grande qualità. Ora ve ne ripropongono un numero in formato digitale che potete scaricare gratuitamente come al solito. Si tratta dello speciale dal titolo “Echi di Sangue” e potete scaricarlo QUI.

E voi siete tra quelli rimasti affezionati alla Masquerade o avete preferito il Nuovo Mondo di Tenebra?

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.