Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Si ce ne rendiamo conto… molti di voi a leggere il titolo della notizia avranno pensato ad un pesce d’aprile un po’ in ritardo, tanto è diventata ormai “mitologica” l’uscita del manuale dedicato alla magia di Kult che Raven aveva in programma di presentare ormai quasi cinque anni fa dopo aver pubblicato il “Manuale Base” di questo celebre gioco di ruolo. Ci ricordiamo tutti le tante Lucca in cui il manuale è stato atteso e cercato dagli appassionati, ma questa volta sembra essere “quella buona”!

Raven Distribution, infatti, annuncia una riproposizione del Manuale Base di Kult, i cui contenuti saranno gli stessi della precedente edizione Raven, ma riorganizzati con una grafica rinnovata, e, contemporaneamente, farà uscire la tanto attesa Guida dell’Invocatore di Kult.

L’attesa sembra ormai essere giunta alla fine!

Per chi non conoscesse Kult (malissimo ragazzi!) due parole sul gioco tratte dalla quarta di copertina del gioco:

La Realtà, così come la conosciamo, è una menzogna.
Un’illusione creata per tenere l’umanità ignorante e prevenire il suo Risveglio. Oltre questa façade, qualcosa di più vasto e oscuro attende la Vera Realtà, dove il Paradiso e l’Inferno lottano per rimpiazzare un dio oramai scomparso che potrebbe anche essere morto. Gli umani vengono tratti in questo scontro mentre l’illusione si infrange, indebolita dal Tempo e dalla fede perduta. Sempre più persone ottengono la capacità di vedere oltre l’illusione e cominciano a non credere più alle vecchie verità. Le leggi della natura si dimostrano più deboli di quel che credevamo una volta. La magia è una realtà. E nulla è davvero ciò che sembra.
Kult è un universo contemporaneo fittizio, ambientato nel mondo di grandi, oscure città industriali. E’ un mondo dove la perversione degli uomini ha a che fare con gli orrori provenienti dall’altra parte di una vera, invisibile realtà. Sotto la superficie, passioni primitive ancora tenute a freno dalla moralità di civiltà passate, crescono e festeggiano fino ad erompere in malata perversione. Gli insegnamenti occulti possono essere utilizzati per creare aperture in mondi differenti, e trarre potere da ciò che è sconosciuto. Ma solo pochi (se ce ne sono) tra gli umani sanno davvero qualcosa sul potere che richiamano. Presto o tardi, verranno tutti consumati da demoni che non potranno controllare… 

Ed ecco copertine e dettagli sui due manuali in uscita:

KULT Manuale Base

Cartonato. 330 pagine

Prezzo 39.95

Disponibile da Lucca Games 2011

Leggi QUI la recensione

 

 

 

 

 

 

 

KULT Guida dell’Invocatore

Cartonato 160 pagine.

Prezzo 29,95

Disponibile da Lucca Games 2011

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.