Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Vi ricordate Hyper Actions? Il gioco dei super-soldati che mescola James Bond, X-Men e Rambo in una esplosiva miscela di azione sfrenata, pericoli, misteri e portenti! No? Allora permettetemi di rinfrescarvi le idee e andate a leggervi la nostra recensione!

Ed ora arriviamo alla grande notizia: il manuale è online e scaricabile GRATIS!

Si perché i nostri Vitruvians non si fermano mai e, per festeggiare il successo che stanno avendo e l’uscita di T-Revolution, la prima ambientazione completa per Hyper Actions, hanno deciso di rendere scaricabile gratuitamente il PDF con il regolamento del gioco.
Una scelta, secondo me, davvero meravigliosa perché permetterà a molti curiosi di poter provare questo semplice ma efficacissimo gioco senza dover affrontare il peggiore nemico di tutti noi appassionati: il portafogli!

Online, sulla pagina dedicata alla nuova ambientazione, troverete anche da scaricare un altro file PDF contenente timeline, fazioni, qualche pianeta, un po’ di anticipazioni sulla tecnologia e la magia che caratterizzano questa ambientazione vasta e complessa dominata da organizzazioni interplanetarie, sinistri culti e potenze soprannaturali. Un mix che unisce intricate corporazioni piene di intrighi e complotti, tecnologia, magia, superstizione, supersoldati, organizzazioni criminali…

…ma che fate, state ancora leggendo il mio articolo?

“Ti è piaciuto questo articolo? Sei anche tu un appassionato di giochi di ruolo e hai voglia di darci una mano a rendere i servizi offerti sempre migliori e vuoi aiutarci a diffondere questo meraviglioso hobby in Italia? Entra nello staff, scrivici a admin.gdritalia@gmail.com oppure proponiti sulla bacheca della nostra pagina facebook http://www.facebook.com/gdritalia.italia

A proposito dell'autore

Giocatore di ruolo e master da diversi anni, coltiva la passione per il GdR fin dall'adolescenza quando, ancora ignaro del grande mondo che stava dietro al suo hobby, si rifugiava settimanalmente nella cantina di un amico a giocare a D&D con altri quattro gatti. Nel bene e nel male ora è un po' più consapevole di quel vasto universo che è il GdR, e questo anche grazie a GdR Italia. A tempo perso scrive racconti fantasy e di fantascienza. Ogni tanto suona anche il basso.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.