Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Un intero manuale completo per il Nuovo Mondo di Tenebra

Un intero manuale completo per il Nuovo Mondo di Tenebra

Bentornati alla Miniera, Giocatori e Giocatrici!

Siamo assolutamente entusiasti di presentarvi il gioco di oggi: “Spettri, i Risorti“. Nato da un’idea di Edward Tremlett e Chris  Jackson, scoperta da un nostro prode membro dello staff su un misconosciuto sito internet, frammentata in pagine singole e stralci di brani, i nostri prodi traduttori e impaginatori hanno tirato fuori un manuale completo ed estremamente dettagliato per giocare gli Spettri nel Nuovo Mondo di Tenebra.

Che altro dobbiamo dirvi, se non che  vi stiamo regalando un intero manuale degno della White Wolf, assolutamente gratis e in italiano?

DISCLAIMER – Il gioco contiene tematiche forti, oscenità, situazioni moralmente equivoche e bestemmie. Per questo motivo la sua visione, anche se non è vietata, è sconsigliata ai minori e alle persone particolarmente sensibili.

Scaricatelo!

A proposito dell'autore

Federico, come lo chiama chi non lo conosce, fa parte di GdRItalia da quasi dieci anni, nei quali ha tolto lo sporco dai pavimenti, rispolverato i forum, riempito le mensole dei Download, fatto da buttafuori e altre cose a caso.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.