Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Alcuni di voi sapranno che i nostri cari Autori Cialtroni (a.k.a. Mini G4m3s Studio), dopo aver scritto e prodotto giochi come Mini Bullets, Mini Pirates, Mini Rock e Mini Vampires, hanno affiancato alla loro attività autoriale, quella di “talent scout”.

Eh si, perchè molto presto (al Play 2014) vedrà la luce Immagina, il gioco di ruolo di Andrea Cristoni, prodotto da Mini G4m3s !

Ma non finisce qui, eh già, perchè sulla pagina facebook (il link lo trovate come sempre a fondo pagina) ufficiale di Mini G4m3s , è apparso un comunicato molto interessante. Quindi, cari autori… state in campana 😉

Cari aspiranti cialtroni all’ascolto;

come avrete potuto leggere nei mesi scorsi, a questo Modena Play saremo presenti in fiera con un nostro stand, ma questa non è l’unica novità per la Mini G4m3s Studio in questo inizio di 2014.

Infatti Immagina, l’innovativo gioco di ruolo che presenteremo per la prima volta in fiera, è anche una novità editoriale per noi che presenteremo al pubblico un prodotto ideato da un autore esterno al classico trio a cui vi abbiamo abituato.

Un gioco che, fin dal suo esordio con il playtest allo Speed-Up Your Game di Ludicomix 2013 ci ha incuriosito ed affascinato. Il risultato della collaborazione con l’ideatore di Immagina, Andrea “de Murtis” Cristoni, ci ha entusiasmato e quindi, proprio in occasione di Modena Play invitiamo chiunque abbia un suo GdR nel cassetto a proporcelo per un’eventuale pubblicazione!

Per i due giorni della fiera potrete proporci i vostri lavori. Il Materiale dovrà pervenirci nella seguente modalità:
Una cartella A4 in Times New Roman 12 con una sintesi del regolamento.
Una cartella A4 in Times New Roman 12 con una sintesi dell’ambientazione di Gioco.
Nel caso d Giochi particolari, non inquadrabili nella classica suddivisione regole\ambientazione, potrete consegnare 2 cartelle A4 in Times New Roman 12 con una sintesi globale del gioco.
Il tutto corredato da una terza cartella A4, contenente i dati dell’autore.

Attenzione, non si tratta di un concorso, non ci sarà un vincitore “sicuro”. Ma di ciascun gioco che riterremo interessante, verrà contattato l’autore (o gli autori) per un approfondimento.

Vi aspettiamo numerosi!

I vosti Autori Cialtroni!

 

Il link alla pagina facebook ufficiale di Mini G4m3s Studio

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.