Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

12049387_1195882570425556_3730339477265453612_nDreamlord Press ha da poco annunciato le sue novità per Lucca 2015 e, dopo il successo che ha permesso a Fate di arrivare in finale al Gioco dell’Anno, è in arrivo un’altra sopresa per i fan: Fate Strumenti del Sistema.

Traduzione italiana del manuale Fate System Toolkit, Strumenti del Sistema è un mauale interamente dedicato all’analisi del sistema di Fate Core in tutte le sue parti ed agli strumenti necessari per attuare le modifiche necessarie per adattare il gioco di base a qualsiasi applicazione possibile.

Capitolo per capitolo verranno proposte alternative ed ampliamenti per Abilità, Aspetti e Talenti, oltre ad un gran numero di regole speciali tra cui tattiche di squadra, supereroi, veicoli, alleati equipaggiamento, mostri e molto altro.

Se si vuole andare ancora più a fondo, il manuale Strumenti del Sistema contiene anche il necessario per andare a modificare parti intere della struttura del gioco originale, come la gestione del combattimento, dello stress, zone e via dicendo.

Ampliando ulteriormente le possibilità di un sistema già vario ed estremamente flessibile come Fate Sistema di Base la Dreamlord ha tutte le carte in mano per portare a casa un altro successo, in attesa dell’uscita del prossimo manuale della serie Mondi di Fate.

Un’utile guida se volete ampliare le possibilità per la vostra partita o se aspirate a creare un’ambientazione con delle sue regole dedicate.

FATE - Novità in arrivo per Lucca 2015!
43%Punteggio totale
Voti lettori: (2 Voti)
43%

A proposito dell'autore

Giocatore di ruolo e master da diversi anni, coltiva la passione per il GdR fin dall'adolescenza quando, ancora ignaro del grande mondo che stava dietro al suo hobby, si rifugiava settimanalmente nella cantina di un amico a giocare a D&D con altri quattro gatti. Nel bene e nel male ora è un po' più consapevole di quel vasto universo che è il GdR, e questo anche grazie a GdR Italia. A tempo perso scrive racconti fantasy e di fantascienza. Ogni tanto suona anche il basso.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.