Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

L’estate si avvicina e il tempo e la voglia di giocare aumentano ed così ecco da Inspired Device ghiotte opportunità per entrare nel mondo di Fenomena • il gioco di ruolo dell’insolito:

lastruttura.net
Il sito web dedicato a Fenomena è stato rivoluzionato.

Circolo Vizioso
Un mini gioco di intuito e narrazione in download gratuito scritto da Davide Quatrini.
F•CV è ispirato alle atmosfere di Fenomena ma non richiede conoscenze pregresse. Lo abbiamo già recensito per free to play qua

Fenomena in offerta
Il sito web e la pagina Facebook di Inspired Device ora integrano un pratico sistema per acquistare Fenomena in formato cartaceo ed elettronico, ma non è finita qui è possibile approfittare dell’offerta estiva per avere Fenomena + Diversamente Reale (cartaceo+pdf) scontati e con spedizione gratuita in uno strepitoso bundle –

Freak Control
Ormai è notizia certa, a Lucca Comics & Games 2014 uscirà Fenomena • Freak Control un supplemento di ambientazione per l’acclamato sistema Savage Worlds. F•FC è un retro-reboot ambientato negli mitici anni ’80 dove ritroverete tutti gli ingredienti che hanno reso Fenomena un gioco cult: realtà alternative, poteri paranormali, l’Omega che incombe… Ma reinterpretati in modo sorprendente, per uno stile di gioco avventuroso e sopra le righe particolarmente adatto affine a Savage Worlds (Fast, Fun, Furious).

Altri progetti
Le novità non finiscono qui, preparatevi a nuove bizzare iterazioni del mondo di Fenomena.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.