Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Le immagini valgono più di mille parole e un video è composto da tante immagini.

So già che avete capito e che la vostra mascella semplicemente si è slogata, ma, per coloro che non l’hanno ancora compreso, la risposta alla domanda DAVVERO? è SI… Anime e Sangue avrà una sua web serie, da cui il teaser in apertura.

La serie è realizzata da professionisti del settore, che hanno avuto il benestare dell’autore Matteo “Curte” Cortini di poter mettere sullo schermo qualcosa di inedito. Il teaser e l’immagine di copertina (di cui potete trovarne una a fine articolo) mostrano cinque personaggi, diversi tra loro, ma animati dalle loro armi. Per chi non lo conoscesse, Anime e Sangue è un gioco di ruolo del 2012, opera di uno degli autori di Sine Requie, e del quale potete trovare una recensione a questo link , che oggi conta già due ambientazioni ufficiali ed una prolifica comunità atta a creare nuovo materiale.

I ragazzi dietro la cinepresa, ma anche davanti ad essa, presenteranno il loro lavoro alla fiera del fumetto Lucca Comics & Games 2015 il 1° novembre ed alla quale siete caldamente invitati a partecipare (vista la premessa del teaser) oltre anche a seguire la loro Pagina Facebook.

Che dire: siamo contenti che un GdR Italiano abbia suscitato questo genere di interesse ed auguriamo il meglio a tutte le persone coinvolte. Noi seguiremo con attenzione l’evolversi della vicenda: vi terremo aggiornati.

Anime e Sangue - La Strada per casa

Anime e Sangue – La Strada per casa

La Strada per Casa : Anime e Sangue sul Web
79%Punteggio totale
Voti lettori: (12 Voti)
79%

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.