Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

gateofeternity

Gate of Eternity è un evento di gioco di ruolo dal vivo organizzato da GRVItalia, da lunedì 1 agosto a sabato 6 agosto 2016, nella Tenuta Santallago.
Ambientato in un luogo al di fuori del tempo chiamato Aeternum, Gate of Eternity è un evento autoconclusivo che si svolge durante una Convergenza, il breve periodo in cui molti mondi si toccano.
Il gioco si snoda ininterrotto dal Time In del primo giorno al Time Out dell’ultimo, in un continuo avvicendarsi di incontri, avventure e battaglie.

I Personaggi

Per la sua stessa struttura Gate of Eternity è in grado di accogliere giocatori e personaggi provenienti da tutte le realtà ludiche italiane. Ogni giocatore o gruppo di giocatori può proporre allo staff un’ambientazione originale o già esistente. Una volta approvata dallo staff, quell’ambientazione entrerà a far parte dei mondi che si incontreranno in Aeternum e verrà pubblicata sul sito ufficiale dell’evento per renderla nota a tutti i giocatori.

Le Liturgie e il Kryphaios

Ogni personaggio, al suo arrivo ad Aeternum, si unirà a una Liturgia, quella che sentirà più affine alla sua idea del mondo (cioè quella che il giocatore avrà scelto per lui). Le Liturgie si sfideranno in un susseguirsi incessante di prove di varia natura per la conquista della supremazia sul Kryphayos, il congegno posto nel cuore di Aeternum. Da esso emanano in ogni creazione guerra, armonia, conoscenza, libertà, schiavitù e tutti quei concetti che i Viaggiatori riusciranno ad imprimere su di esso. Imporre al Kryphaios la volontà della propria Liturgia vuol dire influenzare la storia di tutti i mondi che si sono incontrati su Aeternum durante quella Convergenza.

I Personaggi Concordati

Ogni giocatore ha la possibilità di scegliere, al momento dell’iscrizione, se interpretare un proprio personaggio oppure mettersi a disposizione della regia impersonando uno dei personaggi concordati (ovvero connotati dallo staff, dotati di uno scopo specifico e di un proprio background). Un Personaggio Concordato interpretato da un giocatore non potrà essere interpretato da nessun altro, anche nelle edizioni venture di Gate Of Eternity, pertanto entrerà a pieno diritto nella storia ufficiale delle Convergenze.

Iscrizioni e Foto

Le iscrizioni a Gate of Eternity 2016 sono già aperte e il loro costo varia a seconda della vicinanza all’evento: tutte le informazioni in merito sono reperibili all’indirizzo http://www.gateofeternity.com/.
A questo link invece potrete scorrere alcune immagini della passata convergenza: GoE2015
Tutte le informazioni sugli altri eventi GRVItalia sono sul sito http://www.grvitalia.net/

Informazioni tecniche

Autrice del testo: Olga Luce
Link in uscita:
1) Home Page GoE: http://www.gateofeternity.com/
2)Foto https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10153486700946420.1073741891.143216176419&type=3
3) Home Page Grvitalia: http://www.grvitalia.net/
Diritti immagine: Immagine di proprietà di GRVItalia

Gate Of Eternity: Oltre i Confini del Tempo.
76%Punteggio totale
Voti lettori: (4 Voti)
76%

A proposito dell'autore

Lavos-D è un illithid colmo di bontà e di dolcezza, che distilla interamente nei suoi favolosi dolci: per questo non gliene resta più quando scrive i suoi acidissimi articoli. Il suo motto è provare qualsiasi gioco esistente, sennò non lo si può criticare. Quando il suo eterno ruolo di master gli lascia tempo libero lavora a GdRITalia in veste plurima di pasticciere ufficiale, redattore, editor, (re)censore, traduttore in seconda e spalla comica a tempo perso. Da quando si è autoproclamato sommo sacerdote del Grande Cthulhu si è montato la testa e non ci si ragiona più.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.