Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Gli amici di Inspired Device ci informano che nei prossimi giorni vedrà la luce Diversamente Reale un importante supplemento per il gioco di ruolo Fenomena che ci aveva già piacevolmente incuriosito durante Lucca Games 2010.

Vediamo più nel dettaglio cosa contiene questo supplemento che uscirà in versione sia Cartacea che in PDF, 48 pagine, mentre il prezzo, purtroppo, non ci è ancora stato comunicato.

L’Omega incombe, ma non è troppo tardi per agire.

Il mondo di Fenomena è sempre più bizzarro!

Il Volume 3 (anche conosciuto come “Diversamente reale“) è una miniera di ispirazioni, varianti ed opzioni per i giocatori e i Testimoni più esperti!

  • Regole opzionali per rendere gli Emissari sempre più adatti alle difficili missioni de La Struttura
  • Nuovi Misteri, Reliquie, Qliphoth e Artifatti del Reale
  • Scoprirete come effettuare il backup di un Emissario grazie allo splendore geometrico del Tetractis o come è facile fondersi nel tappeto ritmico del Sonica-Blue per accrescere la propria conoscenza.
  • La Rivoluzione prismatica, l’ordine del Lunedì Blù, l’Einheitswissenschaft… e altro ancora. Chi (cosa?) di loro è un prezioso alleato e chi (cosa?) un pericoloso avversario?

Non è surreale, non è irreale e solamente… diversamente reale.

 

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.