Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

L’estate sta arrivando… 
Le scuole finiscono e molti di noi, chi non è alle prese con esami o con il lavoro (o con entrambi…) si trova con un po’ di tempo libero da sfruttare giocando e magari buttandosi in qualche progetto per la community. 
Come vedete anche il nostro DADO si è messo in tenuta vacanziera e in questi giorni si sollazza sbevazzando e oziando comodamente nella community. 
Per fortuna il vostro Staff non prende esempio da DADO… ed è sempre attivo nel proporvi novità e iniziative. 
Innanzi tutto vi ricordiamo che il 30 Giugno scadrà il tempo massimo per la consegna delle Avventure del GdRItalia Adventures per cui datevi una mossa avete ancora poche settimane per concludere le vostre opere! 
Ma per tutti gli amanti di concorsi e produzioni amatoriali non ci sarà da disperarsi vi anticipiamo che nelle prossime settimane lanceremo un nuovo concorso in collaborazione con Exalted Italia e Wild Boar… indovinate un po’ il tema…? Ehehe… il nuovo concorso vi terrà compagnia per la durata dell’estate e scadrà a fine settembre… attendete ancora qualche giorno e saprete tutto! 

Ma non finisce qui… sempre in collaborazione con Exalted Italia e Wild Boar ci siamo lanciati un po’ fuori dal nostro “campo di azione” classico, ovvero i GdR… e proporremo un Concorso prettamente letterario sul genere del fantasy tanto caro a noi appassionati di GdR… sarà un concorso molto importante, ve lo anticipo, che speriamo avrà un ampissimo eco anche visto il “premio” in palio che non vi anticipo… Anche qui, qualche giorno di pazienza e saprete tutto, ma consiglio a tutti gli aspiranti autori di scaldare le loro penne e le loro tastiere ragazzi… 

Infine, qualcuno forse l’avrà già notato… in Home Page trovate il banner che vi permette di ascoltare su GdRItalia la Web Radio IMPRONTADIGITALE. Si tratta di una Web Radio di Torino che ha la particolarità di ospitare il primo programma sul mondo ludico che parli anche di GdR… ne abbiamo già parlato su GdRItalia si tratta di un programma fatto da Fortunato “Tinuz” Cappelleri che si chiama “Frequenza Ludica”. 
Siamo lieti per cui di avviare una collaborazione anche con questa radio on line… speriamo vi piaccia e vi tenga compagnia mentre navigate sulle nostre pagine. 

Che dite non vi basta…? Volete altro da noi… il sangue? Cosa… ditelo… Simpatico 
Per ora non vi anticipo altro, lo staff sta lavorando su alcuni progetti anche importanti come la traduzione di Wraith ma questo già lo sapete… i lavori proseguono su tutto dovete solo avere un po’ di pazienza. 

Che ne dite volete dare una mano anche voi e aiutare lo staff…? Non esitate a contattarci. Oppure avete idee o proposte o cose che vi piacerebbe vedere o avere nella community… bhe chiedetecele… non vi promettiamo niente e facciamo quel che possiamo con quello che abbiamo, ma se è possibile cercheremo di venirvi incontro… in fondo ricordate che tutto quello che facciamo lo facciamo per voi… 

Che estate sarà quella che si appresta ad arrivare? 
Io spero una estate… divertente! Simpatico

   


A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.