Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Narrattiva e Janus Design, durante Lucca Comics&Games hanno fatto una lotteria al loro stand per chiunque comprasse un loro prodotto e, con un poco di ritardo, ecco qui il comunicato sui vincitori della lotteria!! Riporto il comunicato per intero direttamente dal forum

…seppure con un ragguardevole ritardo, desideriamo ringraziare tutti coloro che sono passati allo stand condiviso da Narrattivae Janus Design per informarsi, provare nuovi giochi o acquistare manuali. Un grazie sincero a tutti! Mai come quest’anno ci siamo sentiti al centro di un interesse e un’animazione inusitati.

Complice anche il premio Best of Show conferito a Non Perdere il Senno (il primo BoS per un gioco indie dopo le nomination di Cani nella Vigna nel 2007 e Non Cedere al Sonno nel 2008) abbiamo riscontrato una maggiore attenzione nei confronti delle nostre edizioni anche da parte degli addetti ai lavori. Dal canto loro, i giochi che di anno in anno si moltiplicano sul banco del nostro stand sembrano attirare sempre più appassionati, sempre più curiosi di scoprire tutte le novità rappresentate da ogni nuovo design che arriva in Italia.

Per chi non fosse passato dalle parti della fiera segnalo che le novità presentate quest’anno da Narrattivasono state il vampiresco Annalisee il noir/hardboiled Sporchi Segreti, mentre Janus Design ha presentato il già citato Non Perdere il Senno (supplemento di Non Cedere al Sonno) e la tragedia epico-cavalleresca Polaris.

Abbiamo anche messo online sia la gallery fotografica dell’evento lucchese che l’oramai tradizionale videoreport “La Cosa più Bella di Lucca 2009

I vincitori del concorso “Vinci INC”

Quest’anno, tutti coloro che facevano acquisti al nostro stand hanno ricevuto un tagliando per ogni volume acquistato che partecipava all’estrazione di un invito & ingresso omaggio offerto da Narrattiva e Janus Design a InterNosCon 2010, la convention degli appassionati dei nuovi design ludici. Il fortunato vincitore si è aggiudicato 3 giorni in albergo vista mare tutto compreso a Lido di Classe (RA) allietati da free bar, degustazioni di vini, cibi “dimenticati” e festa in costume del sabato sera.

Ma tutto questo è solo il contorno: il vero piatto forte saranno gli eventi di gioco che popoleranno fittamente queste giornate, le occasioni di incontro e conoscenza con altri appassionati e due graditissimi ospiti stranieri: il designer statunitense Ron Edwards (uno dei principali “animatori ” della scena indie americana) e lo svedese Tobias Wrigstad (del gruppo “Vi Aker Jeep”).

I biglietti sono stati estratti nel clima raccolto e ordinato tipico della chiusura della fiera lucchese grazie alla collaborazione di una gentile standista dell’adiacente stand Chessex. Nel timore che il vincitore possa avere perduto il biglietto vincente, abbiamo provveduto a effettuare tre estrazioni.

Il caso ha voluto che tutti i biglietti appartenessero al blocchetto rosa con timbro Janus nero (quello fatto a forma di pedone degli scacchi). Il primo estratto è il numero 92. Il proprietario ha tempo per manifestarsi fino al 3 dicembre contattando staff@narrattiva.it , telefonando al 335.5670586 o facendo un fax allo 0543.579934.

Se entro questa data non si presenterà il vincitore, il premio sarà assegnato al secondo estratto, ossia il numero 49 dello stesso blocco di ricevute del primo (rosa con simbolo Janus). Il secondo estratto avrà tempo per contattarci fino al 3 gennaio, trascorso questo termine, la vittoria sarà assegnata al terzo estratto, il numero 38 sempre dello stesso blocchetto (rosa con simbolo Janus). Il terzo estratto potrà contattarci entro il 3/2/2010.

E’ tutto 😉

A proposito dell'autore

Presidente dell'associazione culturale "GdrItalia" scopre il gioco di ruolo nel 1989 e da quel momento è scattato un colpo di fulmine che si rinnova ad ogni nuova sessione. Il suo gdr preferito è certamente il caro vecchio Martelli da Guerra, ma ama anche Exalted ed ogni tipo di gioco con cui poter creare una bella storia.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.