Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

E’ con grandissimo piacere che finalmente possiamo annunciarvi la messa online di Spettri: I Risorti!

Per chi non sapesse di cosa si tratta: qualche anno fa (non so più nemmeno quanto tempo è passato), i nostri utenti ci hanno segnalato una iniziativa molto interessante; sul sito http://cattail.nu/wraithproject/ (che ora non sembra funzionare più) era nato una specie di adattamento a Wraith nel nuovo Mondo di Tenebra!

Dal momento che Wraith è stato tra i giochi più amati nella vecchia saga del WoD il nostro staff Traduttori, con la collaborazione di alcuni volenterosi utenti, e con il consenso degli autori del progetto originario, ha deciso di mettersi all’opera e tradurre, revisionare, impaginare e mettere a vostra completa disposizione, gratuitamente, questa completissima ambientazione da 212 pagine che abbiamo ora il piacere di presentarvi!

Vi facciamo notare che, come indicato nel disclaimer in apertura del manuale, il linguaggio e i temi trattati devono essere considerati inadatti a un pubblico non maturo! leggete con attenzione il disclaimer prima della lettura!

Bene, non mi resta altro che dirvi: SCARICATELO e buon divertimento!

P.S. un ringraziamento enorme al nostro staff traduttori e a tutti quelli che hanno dato una mano per completare questo manuale!

Comment on this post in our forums

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.